DOVE SIAMO

Benvenuti nel mondo del vino di Castel di Salve. Il mondo del Negroamaro, del Primitivo, della Malvasia nera di Lecce, del dolce Aleatico. Qui dove l’Italia e la Puglia, terra a vocazione vitivinicola, finiscono, a sud-est, tra Capo d’Otranto e Capo di Leuca.

Terra di Barocco, di cantori e di taranta, oltre che per i vini, il Salento si lascia ammirare e desiderare anche per l’arte e per i suoi paesaggi stratificati di storia, distesi quaggiù, nel tacco d’Italia, a sud-est, tra lo Ionio e l’Adriatico.

A Depressa, frazione di Tricase, sorge la cantina Castel di Salve.

Il nostro indirizzo:
Via Gaetano Salvemini, 32
73039 Depressa di Tricase – Lecce – Italia

Le nostre coordinate satellitari:
Latitudine Nord 39.963132 (+39°57’47.3″)
Longitudine Est 18.360725 (+18°21’38.6″)

Come raggiungerci:

Per chi arriva in auto:
percorrere l’autostrada A14 fino all’uscita Bari Nord e proseguire sulla Tangenziale di Bari in direzione Brindisi – Lecce. A pochi Km dall’arrivo a Lecce, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Gallipoli – Santa Maria di Leuca. Lasciare la Tangenziale all’uscita per Maglie e proseguire verso sud sulla SS 16 e, a seguire, sulla SS 275, fino alla rotatoria per Tricase. Prendere l’uscita per Castiglione e proseguire seguendo le indicazioni per Depressa.

Per chi arriva in treno:
raggiungere Lecce con le Ferrovie dello Stato e proseguire con le Ferrovie Sud-Est fino a Tricase.

Per chi arriva in aereo:
l’aeroporto di Brindisi, dista circa 100 Km, ed è collegato con le maggiori città italiane ed europee. Sono disponibili collegamenti bus con le città di Brindisi e Lecce.